Informativa – Pagamento quota associativa 2022 entro il 31/03/2022 – Adesione al sistema di pagamenti elettronici PagoPA

Si comunica che per l’anno 2022 la quota associativa dovuta dagli iscritti all’Albo Professionale è stata richiesta dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Lecce tramite l’avviso di pagamento PagoPA, già inviato tramite PEC ed e-mail a tutti i geometri il 04/03/2022.

Per una fattiva collaborazione istituzionale, si chiede di provvedere al pagamento del contributo dovuto, posto in scadenza al 31/03/2022, esclusivamente utilizzando la procedura PagoPA (si prega di NON effettuare bonifici bancari).

Il pagamento potrà essere effettuato tramite il sistema pagoPA®, con le seguenti modalità:

– presso le banche, le poste ed operatori aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc). L’elenco degli operatori abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare;

– presso le ricevitorie SISAL, presso le quali per poter effettuare il pagamento, occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o il codice a barre, presenti sulla stampa dell’avviso.
Per questa modalità si prega di recarsi muniti dell’avviso di pagamento stampato in “dimensioni effettive”.