Organismo di mediazione interprofessionale nazionale

Organismo di mediazione interprofessionale nazionale

L’Associazione Nazionale Geometri Consulenti Tecnici, Arbitri e Mediatori, con nota n. 93 del 13 settembre 2012 sottoscritta dal presidente Filippo Vircilio e dal presidente del Consiglio Nazionale Geometri Fausto Savoldi, ha reso noto che “in data 3 settembre 2012 l’Organismo di Mediazione Interprofessionale Nazionale GEO-C.A.M.” è stato iscritto nel registro degli organismi di mediazione tenuto dal Ministero della Giustizia”.Il Collegio Geometri e Geometri L’Associazione Nazionale Geometri Consulenti Tecnici, Arbitri e Mediatori, con nota n. 93 del 13 settembre 2012 sottoscritta dal presidente Filippo Vircilio e dal presidente del Consiglio Nazionale Geometri Fausto Savoldi, ha reso noto che “in data 3 settembre 2012 l’Organismo di Mediazione Interprofessionale Nazionale GEO-C.A.M.” è stato iscritto nel registro degli organismi di mediazione tenuto dal Ministero della Giustizia”.

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Lecce è attualmente impegnato per la costituzione, a breve, della Sezione distaccata provinciale dell’Organismo che avrà il compito di definire, mediante conciliazione, eventuali controversie che dovessero insorgere in relazione alla validità, efficacia, interpretazione ed esecuzione di contratti o patti ad essi connessi.

A tal fine il Collegio ha intenzione di promuovere l’organizzazione, in collaborazione con GEO-C.A.M, di specifici corsi di formazione, riservati agli iscritti all’Albo professionale, per il conseguimento del titolo abilitativo di “conciliatore”.

Nota prot. n. 93 del 13 settembre 2012 della GEO-C.A.M