Zara nuovo rettore

Zara nuovo rettore

Eletto il nuovo rettore dell’Università del Salento. Sarà Vincenzo Zara, prorettore e professore ordinario di Biochimica, a guidare l’Ateneo leccese per i prossimi sei anni.Zara, cinquantaquattro anni, ha ottenuto 506 preferenze, pari al 70 per cento dei votanti.Al nuovo rettore, che subentrerà all’uscente Domenico Laforgia il prossimo ottobre, il presidente Eugenio Rizzo ha inviato la seguente lettera:A nome del Consiglio del Collegio provinciale Geometri Eletto il nuovo rettore dell’Università del Salento. Sarà Vincenzo Zara, prorettore e professore ordinario di Biochimica, a guidare l’Ateneo leccese per i prossimi sei anni.
Zara, cinquantaquattro anni, ha ottenuto 506 preferenze, pari al 70 per cento dei votanti.
Al nuovo rettore, che subentrerà all’uscente Domenico Laforgia il prossimo ottobre, il presidente Eugenio Rizzo ha inviato la seguente lettera:

A nome del Consiglio del Collegio provinciale Geometri e Geometri Laureati e di tutti gli iscritti all’Albo professione, desidero esprimere fervide felicitazioni e l’augurio più vivo per la brillante elezione a rettore dell’Università del Salento.

Sono certo che, grazie alla Sua capacità, al Suo entusiasmo e al Suo impegno, il nostro Ateneo rilancerà innovativi percorsi di sviluppo a beneficio degli studenti e dell’intero territorio salentino, ma anche il ruolo di prestigio che gli compete nel panorama accademico nazionale ed internazionale.

Nell’offrire sin d’ora disponibilità a realizzare nuove proficue collaborazioni istituzionali, già avviate con la recente sottoscrizione della Convenzione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione per l’attivazione di corsi di formazione riservati ai Geometri, formulo i migliori auguri di buon lavoro.

Lettera prot. n. 1331/13 del 15 luglio 2013

Lettera ringraziamento Rettore Zara