Offerta di lavoro: ALFA IMPIANTI ENERGY – richiesta figure professionali

Si pubblica la richiesta pervenuta dall’azienda ALFA IMPIANTI ENERGY, società che opera nell’ambito delle costruzioni, impianti di pubblica illuminazione, nell’efficientamento energetico, impianti termoidraulici-fognanti, superbonus 110%, ecobonus, e tutto quello che ha a che fare con la costruzioni di edifici industriali dalle fondamenta alla consegna completa dei lavori.

Si ricercano figure professionali con le seguenti caratteristiche:

figura n. 1: geometri giovani, che si sono iscritti da poco all’ordine dei geometri e abbiano capacità di apprendimento; tali figure verranno affiancate dal personale interno all’azienda per formarli e raggiungere  come risultato finale la coordinazione di un cantiere sia in regione puglia, che in tutta Italia (quindi tali risorse umane devono dare la disponibilità agli spostamenti fuori regione)

figura n. 2: geometri che abbiamo già operato nel settore dei lavori pubblici e si siano interfacciati con la committenza e con le maestranze dirette e non (anche x questi viene richiesto la disponibilità agli spostamenti fuori regione)

Si prega di contattare la Dott.ssa Montagna M. Felicita R.D.P. 0833/864111